Anche quest’anno l’aperitivo/ballo delle classi terze è stato organizzato a Piano Zero, con aperitivo e dj set dedicato. Anche i professori e le professoresse hanno partecipato, ballando con studenti e studentesse per un ultimo saluto prima degli esami e della










